Translate

mercoledì 26 marzo 2014

9.2 Stile e Qualità Made in Italy



Il brand 9.2 in breve tempo ha avuto successo in tutta Italia grazie allo stile ed alla qualità dei prodotti Made in Italy.  Nuovo progetto dell’azienda è conquistare i mercati internazionali, con la sua qualità e lo stile inconfondibile.
Dopo aver partecipato all’ultimo CPM di Mosca, dove è stata presentata anche la nuova collezione Opera, il Brand si sta affacciando ai mercati esteri con il dictat che li ha accompagnati negli ultimi anni DSMY – Dio Salvi il Made in Italy
Dando uno sguardo alle nuovi collezioni si capisce subito, che 9.2 è pronta ad entrare in una nuova era dove la tradizione va di pari passo con innovazione, come si evince anche dalla nuova linea comunicativa intrapresa dall’azienda con un nuovo sito web rock e dal piglio social.



La storia dell’azienda è nota, nata più di 10 anni fa, dal genio di Carlo Chionna, inizialmente le sue collezioni erano rivolte unicamente ad un pubblico femminile, ma poi quasi immediatamente,  dalla costola della donna è stato deciso di produrre le collezioni rivolte all’ uomo.
Pantaloni  che delineano benissimo il corpo definendo le curve e dando nuove geometrie ad esso.

Come detto precedentemente l’ essere un prodotto Made in Italy fa dell’ azienda un grosso vanto. La produzione italiana è sinonimo di qualità e come dice il Manager: ‘Dio salvi il Made in Italy’. Questo perché acquistando un capo d’ abbigliamento delle volte non ci rendiamo conto di quanto sia importate il fatto che venga prodotto nel nostro paese: qualità di realizzazione, cura dei dettagli e durevolezza. In modo ironico, in occasione dei 150 anni dell’ Unità di Italia , periodo in cui la capitale fu spostata da Firenze a Roma. Grazie agli ideali nazionalisti di Giuseppe Garibaldi ed i suoi 1000 Garibaldini. Carlo Chionna si espose in prima persona e si vestì da Gladiatore Romano proprio in onore della Patria, e di tutti gli imprenditori che credono che il 100% Made in Italy vada salvaguardato con tutte le forze. 




Nessun commento:

Posta un commento